[zxspectrum] Re: [OT] C128 (era "acquisti)

  • From: "Stefano Bodrato" <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 25 Jun 2008 21:55:30 +0200

> Ciao Stefano, ho letto dopo la mail del tuo omonimo  :-)

Ma..ccome !!   Io mi impegno in osservazioni di larghe vedute pensando a te, e
tu non leggi il messaggio !?!!
(si scherza ovviamente..)

>Quindi la cosa è un po' diversa: è la Sinclair che si è "inchinata", nel
>senso di "piegata a 90°"

Poveri Spectrum, quante ne hanno dovute passare.. un mio amico tempo fa ne
aveva aperto uno senza sapere esattamente come funzionasse, si è ricavato la
mappa delle porte in ingresso per la tastiera (che ha buttato via), ha aggiunto
un po' di decodifica per pilotare dei relais, ha montato una ROM riprogrammata
per i suoi sporchi bisogni e si è fatto l'antifurto.

GIF image