[zxspectrum] [OT] Blood II

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 6 Jun 2004 23:21:41 +0200

----- Original Message -----
From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Sunday, June 06, 2004 10:59 PM
Subject: [zxspectrum] Re: [OT] Ho finito Eternal Doom!

> Mi sembra di sì ma ora è ormai passato diverso tempo dall'ultima volta
> che ci ho giocato e non mi ricordo più. Tu ne hai una versione
> completamente funzionante?

Non l'ho mai giocato fino in fondo, ma non mi sembra di aver trovato mai bug
o cose del genere. Vero è che l'ho sempre giocato aggiornato alla 2.1! Si
tratta di un CD intero, per cui se ci tieni potrei masterizzartelo e
mandartelo per posta... l'indirizzo è quello che si può leggere sul tuo
sito?

Ciao
Alessandro

 Sponsor:
 Già alle prese con i regali di Natale? Lerboristeria.biz ha già pronti
* per te originali pacchi ed esclusive confezioni!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2154&d=6-6