[zxspectrum] Re: [OT] Battibeccucci (Era: Serata epica con il...)

  • From: "Cristian" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "crx_ta96" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Sep 2016 14:09:28 +0200

>Ormai conosco EMG e so che la pensa così... Non c'è niente da fare.
>Occorre accettarlo così com'è (infatti sto andando a prendere l'accetta!
>:-D...)
>
>|_ /-\

Perbacco, è sacrosanto che uno la pensi in un altro modo e gradisca o meno determinati temi, su questo non si discute.

Piuttosto è discutibile il dare giudizi affrettati e definitivi su un qualsivoglia evento a cui non si è assisitito.

So che la mia conoscenza di Enrico è limitata e distorta dai difetti del mezzo email, quindi avrei piacere di evidenziare che qualche botta & risposta qua e là non è certo sufficiente per intaccare il rispetto e la gratitudine che si è guadagnato in più occasioni!

Certo che se quest'uomo non vuol farsi vedere ai raduni... resterà sempre un po' "misterioso" ...ma forse un po' gli piace :-D