[zxspectrum] Re: [OT] Batteria del notebook

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Jul 2014 19:41:06 +0200

Qualcuno di voi ha un notebook nuovo, con Windows 8.1, in cui ha notato
un abbassamento della carica anche se spento?

Se lascio il mio nuovo notebook Asus spento (non sospeso) per una
settimana, all'accensione me lo ritrovo con una carica di circa 88%.
Capirei 1-2 punti percentuali, è fisiologico, ma così tanto mi sembra
strano...

A me sembra normale.

C'è forse qualcosa che devo disabilitare/modificare da BIOS?

Non che io sappia. A meno che non ci sia qualche dispositivo che è acceso anche quando il computer è spento. Che dispositivi hai? Che so, qualcosa per trovare la posizione del computer anche quando è spento?