[zxspectrum] Re: [OT] Arduino

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 May 2014 13:56:48 +0200

e un mese e passa di attesa, con dogana in agguato, se no 7 giorni di
spedizione aggiungendo 22 dollari di spedizione, e sempre con la dogana in
agguato... :-)))

poi vuoi arduino normale, arduino mega, arduino etc etc...

cmq guarda qui che è meglio.... :-)))

http://arduino.cc/en/Main/Buy

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo