[zxspectrum] Re: [OT] App Android per la spesa

  • From: Pierpaolo T <realjoker@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 23 Apr 2015 16:51:29 +0200

la cosa mi stuzzicava perché circa un mesetto fa avevo pensato che sarebbe
stata utile un'app che, indicando un punto di partenza e un punto di
arrivo, mi elencasse i supermercati "lungo il percorso" che richiedono meno
deviazioni.

Il giorno 23 aprile 2015 16:27, Stefano <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> ha
scritto:

Il 23/04/2015 16:25, Pierpaolo T ha scritto:

Non ricordo chi e non ricordo in quale discussione parlava di una App per
la lista della spesa che, a gps attivo, ti avvisa quando passi nei paraggi
di un supermercato che potrebbe avere qualcosa contenuta nella lista:
esiste davvero e, soptrattutto, esiste per Android oppure era solo l'idea
per un nuovo crowdfunding?

Grazie in anticipo

Pierpaolo

io so che esiste perchè me ne hanno parlato ma non conosco il nome e non
ho mai approfondito la cosa in quanto non ne sono interessato.