[zxspectrum] Re: [OT] App Android per la spesa

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Apr 2015 16:27:09 +0200

Il 23/04/2015 16:25, Pierpaolo T ha scritto:

Non ricordo chi e non ricordo in quale discussione parlava di una App per la lista della spesa che, a gps attivo, ti avvisa quando passi nei paraggi di un supermercato che potrebbe avere qualcosa contenuta nella lista: esiste davvero e, soptrattutto, esiste per Android oppure era solo l'idea per un nuovo crowdfunding?

Grazie in anticipo

Pierpaolo
io so che esiste perchè me ne hanno parlato ma non conosco il nome e non ho mai approfondito la cosa in quanto non ne sono interessato.