[zxspectrum] Re: [OT] Aiuto! Floppy da 5

  • From: dicesare@xxxxxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 27 Sep 2004 09:37:44 -0000

Ciao,

Mi viene in mente, se lo stai installando su di un pc recente e nella posizione
A: (quindi al posto del floppy di boot) che necessiti del cavo floppy con
alcuni pin invertiti.
Mi sembra che queli recenti non li abbiano piu'...

Ciao
Claudio Di Cesare

NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-       Controllo antivirus
-       Filtro antispamming
-       Configurazione di account esterni
-       Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
        file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree