[zxspectrum] Re: [OT] Accenti

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 26 Nov 2007 22:36:46 +0100

E i cellulari ci aiutano molto in questo brulicare delirante:
il T9 di "default" da la parola "po' "<- (notare che è un apostrofo in quanto è
una abbreviazione di "un poco") con il bellissimo "pò " che fa drizzare
veramente tutto
Così pure il fatto di avere nel dizionario (sempre del T9) sò, quì e via dicendo