[zxspectrum] Re: OPUS DISCOVERY: titolo ORIGINALE

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 4 Dec 2015 09:25:39 +0100

http://www.ebay.co.uk/itm/221954747925?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649

Ragazzi MGT è stata…BATTUTA!!!

Per OPUS c’era qualcosa di UFFICIALE.

Ahi ahi ahi ;)

Grande!!! Le sorprese non finiscono mai!

Jasper non mi è mai piaciuto, ma aveva un packaging curatissimo:
il loader da cassetta era abbastanza ben protetto, non visualizzava le striscie
sui bordi, e un "counter" visualizzava i blocchi caricati.
Ora che ho visto il floppy la cosa ha un po' più di senso: forse hanno usato la
stessa interfaccia per il loader e lo stesso schema di scomposizione in
pacchetti.

Ne ho visti in giro di originali, quindi il marketing aveva fatto un ottimo
lavoro :D

Stefano