[zxspectrum] OFF TOPIC "NUOVI GRUPPI PER NUOVE CONSOLE (WII e PS3)

  • From: transito vietato <transitovietato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 9 Jan 2010 18:57:56 +0000 (GMT)

Ciao Cari Ragazzi,

Volevo fare un pò di pubblicità nei miei nuovi gruppi
di discussione per le due console di nuova generanzione.

Sto Parlando della Nintendo Wii e la Playstation-3 !

Mi scuso se sono fuori tema "SINCLAIR SPECTRUM", ma non so dove posso cercare
un pò di gente, per metterli in questi nuovi gruppi di discussione!

L'iscrizione è totalmente gratuita ed è in lingua italiana.
Per Nintendo Wii:

nintendowii-italy-subscribe@xxxxxxxxxxxxxxx

Per Playstation-3

playstation3-italy-subscribe@xxxxxxxxxxxxxxx

Spero che sarete numerosi.....
Saluti e Buona Serata e buon weekend....
Andrea