[zxspectrum] Re: Nuovo sport!!!

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 24 Oct 2007 17:31:00 +0200

>Mmmm...  come mai invece un possessore di C64 non
>sente il bisogno di "sfogarsi"?

A parte che già si sono da sempre sfogati quando nei gloriosi anni 80 tutti i
possessori dicevano "Il mio (c64) è meglio del tuo (zx)" e poi scrivevano sulle
riviste "cerco emulatore spectrum" sperando che quello potesse tirar fuori dal
biscottone la grafica con pixel quadrati e colori piu' brillanti/naturali....

> Forse perché non ha complessi di inferiorità?

no anzi. A me ha sempre dato fastidio il fatto che dessero piu' spazio al
biscottone rispetto allo zx... quindi è giusto gridare vendetta ;) (in senso
ironico ovviamente)
tutto qui