[zxspectrum] Re: Nuovo programma ZXBas!

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi62@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Oct 2016 01:35:15 +0200

Il 16/10/2016 23:44, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Ci hai fatto qualche prova? Hai riscontrato problemi?

EMG

Ho provato un paio di file .bas con qualche semplice loop, l'uso di variabile, funzioni tipo INT, SGN, SQRT, INK, BORDER, PAPER, PRINT, AT, ecc. e sembra andare tutto bene.
Per testarlo bene però ci vorrebbe un programma che usi tutti comandi che si possono dare in BASIC sullo Spectrum.
Più avanti farò altre prove.
Intanto molti complimenti! :-) Potrebbe tornare utile, anche se io non programmo in BASIC da anni, preferendo di gran lunga lavorare in Assembler...

--

|_ /-\