[zxspectrum] Re: Nuovo iscritto>> SINTECH

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 29 Sep 2004 23:38:51 +0200

Piccola curiosita':
dove lo hai acquistato? Su russ-sell?
Thanks

----- Original Message ----- From: "Davide Barlotti" <db@xxxxxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Wednesday, September 29, 2004 11:26 PM
Subject: [zxspectrum] Re: Nuovo iscritto>> SINTECH

Ciao Ste!

Mitico!!! :-)))
Che rom hai messo sul profi? quella del tuo sito by PoS?
Sulla scheda che mi e' arrivata c'era gia' presente,
ne ho gia' fatto il dump del contenuto e credo che
questa non sia ancora disponibile in rete..
Aspetto a metterlo nel sito prima devo riorganizzare la parte
relativa alle ROM, ogni giorno che passa lo trovo sempre piu' incasinato... devo aumentare le pagine divendendo alcuni gruppi..

P.s.: ci vieni al meeting organizzato da Gianni BBK di Dicembre?
No, manchero' anche a questo.. :(