[zxspectrum] Re: Nuovo iscritto

  • From: Robert Grechi <robertgrechi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 3 Dec 2014 13:11:24 +0100

Purtroppo, con mio grande rammarico, non ho mai imparato a programmare pur
essendo da sempre interessato alla parte "tecnica" dei giochi.

Conosco il solo HTML e, pian piano (ma molto lentamente) sto cercando di
imparare qualche linguaggio di programmazione ...nel frattempo scrivo sul
mio blog cercando di rintracciare i personaggi che hanno fatto la storia
del mondo informatico.

:)

Il giorno 3 dicembre 2014 12:19, Enrico Maria Giordano <