[zxspectrum] Re: Nuovo iscritto!

  • From: Gabriele simone Consoli <g_s.consoli@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 22 Jan 2014 14:46:43 +0000 (GMT)

________________________________
 Da: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
A: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Inviato: Lunedì 20 Gennaio 2014 22:26
Oggetto: [zxspectrum] Re: Nuovo iscritto!

Il giorno 20 gennaio 2014 13:23, Gabriele simone Consoli <g_s.consoli@xxxxxxxx>
ha scritto:

il +3 è costato 10GBP con 4 giochi originali su 3" cioè: Batman the movie,
Question of sports, Renegade, Robocop

>il +2 idem
>il +2a 20GBP
>l'Issue two 50 pence con l'interfaccia joystick ancora attaccata
>gli altri due 48k li ho presi insieme 5GBP e tralaltro uno dei quali con la
>membrana integra, l'altra l'ho recuperata dallo speccy impiallato...

Porca p...   vacca!!!!

Posso ricomprarti il tutto al doppio? No eh... :-(((((

Mi stupisce un prezzo così basso (che invidia...!); ok che è un mercatino delle
pulci, ma a Londra il materiale Sinclair dovrebbe essere prezzato di più... no?

Max

ehh no, non dimentichiamo che stiamo parlando di una città con 12mln di
abitanti dove il consumismo e molto piu accentuato che qui....parlando di
spectrum li sono molto piu diffusi quindi è molto piu facile trovarli in
giro....inoltre i venditori nei mercatini delle pulci non è che poi siano cosi
consapevoli :)
per motivi varii non ho potuto importare molta piu roba tutta boxata come atari
st, bbc model b etc etc sob!