[zxspectrum] Re: Nuovo iscritto

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 20 Nov 2013 23:34:27 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Michele Caruso" <mic.caruso1@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: mercoledì 20 novembre 2013 23.01
Oggetto: [zxspectrum] Re: Nuovo iscritto

A proposito di iscrizioni e re-iscrizioni, da quando o effettuato il cambio e-mail non ricevo più l'eco di quelle che spedisco alla mailing-list, è normale o devo preoccuparmi? Enrico appena hai tempo, per favore dai una controllata al mio account. Forse ho tralasciato qualcosa... Grazie.

I tuoi flag sono a posto. Mi sembra strano che tu riceva le email degli altri e non la tua...

The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic