[zxspectrum] Re: Nuovo iscritto

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 7 Feb 2010 12:50:20 +0100

non infatti, per il momento problemi zero.. :-))))

mi si chiede perchè son qui... molto semplice... a uno che e cresciuto a
pane nutella e spectrum che dire? :-)

a parte gli scherzi, saluto Stefano, in passato ho un minimo collaborato per
delle cassettine da recuperare (lo so che mi stai maledicendo per quella
enclicopedia bompiani dello spectrum), purtroppo son stato ammalato per
parecchio tempo, ero più a letto che in piedi, sto quasi bene, e spero di
ottemperare alla promessa fatta, il prima possibile.

Per il resto beh, abbraccio un pò tutto del retrog (www.manetta.it/retrog ma
non è aggiornata ad oggi), infatti oggi stavo cercando ad un buon prezzo una
interfaccia DIVide, qualche microdrive, nonchè un +3...

Luke

Il giorno 07 febbraio 2010 12.37, Enrico Maria Giordano <

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo