[zxspectrum] Re: Nuovo iscritto!

  • From: "ZaXxon" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 19 Nov 2005 14:39:13 +0100

> Già...   alla fine si è trovata tra due fuochi (PS2 e XBOX) e ha dovuto
mollare. Ma finché è durata (ovvero finché sono usciti giochi) è stato uno
sballo...

io sono stato e sono psx/ps2 dipendente. devo dire che sono rimasto
impressionato dalla qualita' grafica del dreamcast comprato usato l'anno
scorso tramite un ng di annunci usato informatico. cosa dire? le solite
stranezze del mercato, la playstation ha vinto seppur nettamente inferiore
(vabbe' e' nata qualche anno prima) graficamente rispetto al dreamcast.

> Se tu hai l'ADSL flat (come me) e uno spazio Web sufficiente (750Mb),
potremmo scambiarci via Internet qualche gioco (facendo l'immagine con nero
e comprimendola con WinRAR). Anche se probabilmente ne abbiamo tantissimi in
comune...

se avete bisogno ho circa 150 giochi per dreamcast. magari posso condividere
qualcosa, in filetopia pero' dove sono sempre presente e dove gia' condivido
i programmi per spectrum e per altri 150 sistemi (a spanne). solo un
problema, in questi giorni sto traslocando e potro' leggere la posta solo di
giorno dalla ditta. per la condivisione se ne parlera' (sempre che vi
interessi) appena la telecom reinstallera' l'adsl nella casa nuova.
--
ZaXxon