[zxspectrum] Re: Nuovo iscritto!

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 19 Nov 2005 13:53:04 +0100

----- Original Message -----
From: "Massimo Raffaele" <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Thursday, November 17, 2005 7:13 PM
Subject: [zxspectrum] Re: Nuovo iscritto!

> E neanche il Dreamcast (bellissima console), mentre ho visto qualche
giorno
> fa quello di un mio amico: giallissimo!  *Bleurgh*

Il Dreamcast ...l'unica console che sono stato spinto a comprare (sia pure
usata su Ebay).
Ne vale la pena, per giocare titoli come Shenmue, Ikaruga, Jet Grind Radio,
Space Channel Five, e altri ancora; cose mai viste, o quasi, su nessun altro
sistema.
Peccato abbia avuto poco successo commerciale.

ciao a tutti
Alessandro

 Sponsor:
 Scarica la Rana Pazza sul tuo cellulare - come vista in televisione!
* La prima suoneria è GRATIS!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3539&d=19-11