[zxspectrum] Re: Nuovo iscritto!

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 19 Nov 2005 13:48:17 +0100

----- Original Message -----
From: "Massimo Raffaele" <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Friday, November 18, 2005 9:34 PM
Subject: [zxspectrum] Re: Nuovo iscritto!

At 18.52 2005-11-18, you wrote:

>OK, adesso mi tirerò addosso un po' di critiche (ho sentito criticare
>l'autore più volte in questa ML)... comunque, io a suo tempo ho
>trovato illuminante questo libercolo
>http://www.woodcock88.seriouslyinternet.com/zxf/Resources/ZXPC/zxpc.html

> Bello!

Peccato che Real Spectrum non ci faccia tutta questa gran figura, e che in
esso lo standard de facto sia Spectaculator. Però è anche vero che se fossi
totalmente digiuno di emulazione e non conoscessi altri tasti oltre quelli
per scrivere LOAD "", Spectaculator mi verrebbe molto più facile da usare.
Aspettando (religiosamente) Real X... :/

ciao a tutti
Alessandro

 Sponsor:
 Jamba: le ultime suonerie per il tuo cellulare!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3761&d=19-11