[zxspectrum] Re: Nuovo iscritto!

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 18 Nov 2005 20:27:19 +0100

----- Original Message -----
From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Friday, November 18, 2005 4:02 PM
Subject: [zxspectrum] Re: Nuovo iscritto!

Confermo, quello che uso è il mio quarto PC e il terzo interamente
assemblato da me. E poi vuoi mettere la soddisfazione di sceglierti i pezzi,
metterli assieme e configurare sistema operativo e applicazioni, il tutto
con le tue stesse mani? :)

ciao a tutti
Alessandro

 Sponsor:
 Biscotti perfetti? Metti la pasta dentro allo Sparabiscotti e...click click...
biscotti pronti per essere infornati!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2745&d=18-11