[zxspectrum] Re: Nuovo iscritto!

  • From: "Mikimouse" <amimicki@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 18 Nov 2005 16:43:50 +0100

ZaXxon wrote:

Beh effettivamente è cosi, tenendo conto che contemporaneamente dal
1985 ho sempre usato i pc , pardon i wc,  il fetecchioso Atari l'ho
acquistato per la prima volta qualche setimana fa un atari st1024
effettivamente se dovessi fare una classifica 16 bit lo metto
sicuramente dietro l'amiga ma sempre prima del pc e del mac, cosi
come e penso che adesso mi menate il c64 è meglio dello spectrum
:-), comunque come si dice il primo computer ti rimane nel cuore, a
me è rimasto il secondo dato che lo zx81 l'ho odiato 5 minuti

certo era limitato soprattutto quando andavi in out of memory dopo 20/22 righe di basic. :o) l'ho usato per due anni in casa e l'unica cosa che mi sono pentito e' di averlo venduto ad un collega. oggi e' l'unico computer tra tutti quelli che ho avuto che non ho piu'.

dopo che l'ho comprato, avevo una calcolatrice sinclair bianca con i
led rossi, beh era più utile quella che lo zx81

non sara' la stessa che mi hai venduto a marzaglia? se e' lei funziona ancora che e' uno spettacolo! insieme ai due tester sinclair fa la sua scena. ;o)
Già è quella :-), ma alla collezione ti manca il mio frequenzimetro Thandar......