[zxspectrum] Re: Nuovo iscritto!

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 18 Nov 2005 13:11:09 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Mikimouse" <amimicki@xxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: venerdì 18 novembre 2005 12.32
Oggetto: [zxspectrum] Re: Nuovo iscritto!

> Forse è Flight Simulation della Psion?
>
> http://www.migman.com/ref/1980_civil/PSION/box_ZXSpectrum.htm

No non mi sembra proprio quello, mi ricordo che si vedeva in mezzo ad uno schermo, verde per il terreno e blu per il cielo, la pista che pian piano si allargava, e alla fine la simulazione di vetro rotto sullo schermo, ti diceva in inglese quello che stava accadendo.

Allora forse è questo?

http://www.emagsoftware.it/tbosg/fighter.htm

Comunque complimenti per il sito e ho visto che sei mio coetaneo, anche se mi sa che ho iniziato a bazzicare prima io i computer,

In che anno? Io ho cominciato a studiare (senza computer) il Fortran nel 1981.

però devo dire che tu hai saputo mettere molto più a frutto di me le conoscenze computeristiche, io sono bravo con la ferraglia ma per quanto riguarda il sofficiume rimango sempre scarso.

Anch'io ho cominciato con l'elettronica e l'assistenza tecnica ma poi mi sono dedicato completamente al software.