[zxspectrum] Re: Nuovo iscritto!

  • From: "ZaXxon" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 18 Nov 2005 01:25:37 +0100

> [...]
ho
> sempre usato i pc , pardon i wc,  il fetecchioso Atari l'ho acquistato per
> la prima volta qualche setimana fa un atari st1024 effettivamente se
dovessi
> fare una classifica 16 bit lo metto sicuramente dietro l'amiga ma sempre
> prima del pc e del mac, cosi come e penso che adesso mi menate il c64 è
> meglio dello spectrum :-), comunque come si dice il primo computer ti
rimane
> nel cuore, a me è rimasto il secondo dato che lo zx81 l'ho odiato 5 minuti

certo era limitato soprattutto quando andavi in out of memory dopo 20/22
righe di basic. :o)
l'ho usato per due anni in casa e l'unica cosa che mi sono pentito e' di
averlo venduto ad un collega. oggi e' l'unico computer tra tutti quelli che
ho avuto che non ho piu'.

> dopo che l'ho comprato, avevo una calcolatrice sinclair bianca con i led
> rossi, beh era più utile quella che lo zx81

non sara' la stessa che mi hai venduto a marzaglia? se e' lei funziona
ancora che e' uno spettacolo!
insieme ai due tester sinclair fa la sua scena. ;o)
--
ZaXxon