[zxspectrum] Re: Nuovo iscritto!

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Nov 2005 19:45:09 +0100

Ma no, sono tutte foto falsate o di esemplari ormai invecchiati!!!!!
Va bene che tu l'hai sempre visto marrone beige, ma non così schifoso!

http://www.jpct.net/paradroidz/pics/c64.jpg
http://www.stud.uni-goettingen.de/~s275288/photos/C64.jpeg
http://www.commodore.ca/products/c64/C64.jpg
http://tkmame.retrogames.com/new/rom_images/mess/snap/c64.png
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/9/9d/Commodore64.jpg/350px-Commodore64.jpg

e anche questa, che vi piacerà tanto:
http://www.ceephax.co.uk/c64%20back%20to%20nature.jpg

Parlo anch'io delle prime versioni, non delle successive simil-Amiga di colore bianco.

Comunque io l'ho avuto e so com'era, ho ancora il drive 1541 che è di un bel grigio come mamma C= l'ha fatto ;-)
Max

At 19.36 2005-11-17, you wrote:
>Comunque il C64 non aveva un color cacchina... era di un bel grigio
professionale.

Allora... va beh che secondo te il c64 è meglio dello ZX ;-P ( <- notare la faccina per evitare incomprensioni )
ma dire che "il color cacchina" lo e' diventato col tempo te lo boccio perche' sin da nuovo io l'ho sempre visto marrone beige:
http://histoire.info.online.fr/images/col-cbm64.jpeg
http://www.andreasschild.de/images/cbm64.gif
http://www.homecomputer.de/images/machines/Commodore_C64_Large.jpg
Che poi la Commodore abbia cambiato in un secondo tempo politica facendo uscire le versioni grige questo e' un altro paio di maniche ma il 99,99999% dei C64 venduti era effettivamente marrone