[zxspectrum] Re: Nuovo iscritto

  • From: "Pino Giaquinto" <pino.giaquinto@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 3 May 2008 10:20:16 +0200

Non parli di me, vero?
... Gennaro parla di me.
Gennarinooo... ho un pò di problemi (impegni) e nel poco tempo libero mi stò dedicando a una GAL che non vuole fare il suo dovere (ovvero non riesco a farglielo fare nel modo giusto!).

Alessandro assembla la sua ZXMMC+ se qualcuno glielo chiede?
Purtroppo Alessandro non ha più il tempo per dedicarsi all'assemblaggio e un bel pò di iscritti a questa lista sono in attesa... vedremo!

Ho già scarictao il manuale del Dos di cui mi hai paralto.
Sono curioso di cominciare ad usarlo.
Bene! L'interfaccia puoi comprarla contattando Rich (vedi il link che ti ho dato ieri): forse è un pò cara... :(
Per il drive puoi rimediare comprando questo: SAMSUNG SFD-321B.
E' piuttosto facile trovarlo nei negozi di materiale per PC, ha un piccolo jumper da dissaldare e spostare per renderlo 'compatibile' con la +D, funziona a 5 Volt e (se ti interessa) ha il frontalino nero ;)

A presto ;)
Pino