[zxspectrum] Re: Nuovo iscritto

  • From: "Marco Banfi" <mbanfi@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 21 May 2005 12:37:17 +0200

Troppo nostalgico?
Sta a te capire se si tratta di nostalgia o di passione mai sopita... la prima induce tristezza e malinconia, la seconda pare proprio di no ;-)

non saprei, gli ultimi tempi che mettevo le mani sullo Spectrum per sviluppare gia era stato affiancato da un XT, C,Asm iapx86, etc.. mi stavo dilettando con le estensioni permesse dall'interfaccia 1 e avevo iniziato a pensare ad un risiko (volevo clonarne uno del PC..), mai portato avanti, stavo sviluppando ancora le routine di compressione per la cartina.

Forse è passione mai sopita (ma un pizzico di nostalgia rimane sempre.. tempi piu semplici, piu facili, meno grane, piu persone care in vita).

Comunque, mi sapete indicare qual'è il migllior emulatore disponibile? Magari multipiattaforma (Linux/Win).

Grazie, Marco.