[zxspectrum] Re: Nuovo iscritto

  • From: "Marco Banfi" <mbanfi@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 21 May 2005 12:25:07 +0200

> Il fascino di Jet Set Willy 2,Lunar Jetman o di Ant City non è mai stato
> ricatturato da giochi piu recenti... o forse ero solo piu giovane io?
la seconda che hai detto, secondo me :)

...accidenti... :-( Vuoi dire che sto invecchiando??

...ma non ne sono del tutto convinto... visti alcuni giochi che il mio nipotino (si fa per dire, vista la mole..) di 12 anni ha... e di cui si stufa presto. Adesso voglio provare a catechizzarlo con un buon emulatore di ZX (non gli lascio certo in mano il MIO Spectrum!).

Marco.