[zxspectrum] Re: Nuovo iscritto

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 1 Feb 2008 23:17:00 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: venerdì 1 febbraio 2008 23.13
Oggetto: [zxspectrum] Re: Nuovo iscritto

> Stefano, lascia perdere, non c'è verso. Lo sanno tutti che la Russia non > è mai stata un paese comunista... Mah...

E che c'entra questa risposta col fatto che in alcuni paesi dell'ex patto di Varsavia siano, o siano stati, al governo partiti di sinistra? Inoltre, leggi più attentamente: ho scritto "tralasciando il caso particolare della Federazione Russa". Enrico, Stefano ha detto una cosa non corrispondente alla realtà dei fatti. Non puoi difendere l'indifendibile :)

Ah, boh, forse ho capito male il tuo messaggio. Hai fatto bene a sottolinearlo.