[zxspectrum] Nuove opzioni 'audio' con z88dk

  • From: "Stefano Bodrato" <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 16 May 2010 10:05:53 +0200

Ciao,
volevo informarvi di aver esteso l'utility appmake aggiungendo la possibilità
di creare direttamente file WAV per Spectrum e zx81.
Un'opzione extra tira il collo ai loader standard creando una specie di turbo;
le tecniche di tuning sono diverse tra ZX81 e Spectrum, nel primo caso ho
aumentato la frequenza dei singoli 'picchi' e ne ho ridotto il numero, nel
secondo caso ho agito praticamente solo sulla frequenza dei bit a '0'.