[zxspectrum] Re: Nuove librerie per Z88DK

  • From: Batman <AlbertoNarduzzi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 05 Aug 2006 15:48:32 +0200

Sic,

At Friday 04/08/2006 09.46 +0200, you wrote:
Dopo il periodo delle ferie, mi piacerebbe mettere in piedi un ambiente
Z88DK funzionante per scrivere il firmware del badaloc in modo un po` meno
ostico (attualmente e` semplicemente assembler). Ricordo che mesi e mesi or
sono feci un tentativo, miseramente fallito per problemi di librerie o
nonsocosa. Mi sembra che sia passata qualche info alcune settimane fa, me le
rileggero` e nel caso mi faro` vivo per delucidazioni, ok? :-)

Sarà una questione di tifoseria faziosa, ma io ti consiglio di usare il setup :-) ;-)

anch'io te lo consiglio, il setup. Ho provato (io odio i setup, in particolare quelli che ti installano tutto in C:\) ad installarlo tramite lo zip, ma non trovava spec_usr0.asm. E a dire il vero, mi pare che nello zip manchi proprio. E sono comunque riuscito a farlo girare in H:\spectrum\tools\z88dk senza problemi, cosi' la mia root di C rimane pulita :-)

Ciao, A.