[zxspectrum] Re: Nuove librerie per Z88DK

  • From: "Marcello Zaniboni" <marcello.zaniboni@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 4 Aug 2006 09:46:01 +0200

Dopo il periodo delle ferie, mi piacerebbe mettere in piedi un ambiente
Z88DK funzionante per scrivere il firmware del badaloc in modo un po` meno
ostico (attualmente e` semplicemente assembler). Ricordo che mesi e mesi or
sono feci un tentativo, miseramente fallito per problemi di librerie o
nonsocosa. Mi sembra che sia passata qualche info alcune settimane fa, me le
rileggero` e nel caso mi faro` vivo per delucidazioni, ok? :-)

Sarà una questione di tifoseria faziosa, ma io ti consiglio di usare il setup :-) ;-)