[zxspectrum] Re: Nuova versione ZXCalc online!

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 4 Feb 2005 15:05:39 +0100

Finalmente sono pienamente d'accordo con EMG :-)))
Mi viene da ridere quando un ragazzetto utente c64 mi diceva che è meglio il
c64 perche' col c64 si naviga in internet e che il browser del c64 è uguale a
internet explorer :-DDD hahaha...
comunque una idea fattibile per lo zx sono magari dei giochi strategici ecc. La
cosa che mi piacerebbe molto e' che tu utilizzassi le tue conoscenze per
aiutare Lucky nel progetto demo

Stefano wrote:

> un bel browser internet :-PPP

Mi piacerebbe ma:

1. Non credo di esserne in grado.

2. Anche se lo fossi, ci vorrebbe troppo tempo.

3. Anche se avessi il tempo non potrei provarlo, non avendo
l'hardware/software di base necessario per navigare su Internet.

4. Una volta finito non servirebbe a nulla dato che:

   4.1. Nessuno usa più lo Spectrum.

   4.2. Praticamente nessuno ha l'hardware/software di base necessario
per navigare su Internet.

:-)