[zxspectrum] Re: Nuova utility PCTAPE!

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Apr 2015 20:27:05 +0200

Temevo che qualcuno me lo avrebbe proposto (oltre ad Enrico) ... ;-)

Il cavo già ce l'ho (testato da Enrico) ma l'idea di installare
Windows (e antivirus etc.) sul mio Mac tramite Parallels solo per
provare le utilities mi atterrisce!

Troppo lavoro, troppi GB di hard disk consumati, troppo tempo da
dedicare ... lo farò solo se strettamente indispensabile.

Io ho recentemente installato VMware Player e sopra ci ho messo XP per giocare ad un gioco vecchio (Far Cry) non compatibile con W8 e non ci ho installato nessun antivirus. Non ti serve per quello che devi fare.