[zxspectrum] Re: Nuova utility PCTAPE!

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 23 Apr 2015 20:11:23 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 23/apr/2015, alle ore 19:56, Massimo Raffaele
<massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

Se usi Parallels e il giusto cavo seriale-USB puoi fare girare le utilities
di Enrico anche su Mac :-).

Temevo che qualcuno me lo avrebbe proposto (oltre ad Enrico) ... ;-)

Il cavo già ce l'ho (testato da Enrico) ma l'idea di installare Windows (e
antivirus etc.) sul mio Mac tramite Parallels solo per provare le utilities mi
atterrisce!

Troppo lavoro, troppi GB di hard disk consumati, troppo tempo da dedicare ...
lo farò solo se strettamente indispensabile.

Carlo