[zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 Aug 2006 23:24:10 +0200

Diciamo che Windows 2000 era già di per se perfetto (NT 4 era molto
leggero e discretamente stabile ma molto rigido), gli mancava solo un
supporto migliore relativo alla parte multimediale che non ha del tutto
eriditato da 98 perchà MS andà avanti ancora con ME; solo grazie ad XP
MS rese pià fruibile la parte game e plug'n'play indispensabile agli
ambienti "home".

Se ci pensate bene era impensabile ai tempi dell'uscita di W2K far
girare dei giochi anche di ultima generazione, con XP hanno risolto
anche questo ultimo problema, ma c'Ã voluto almeno un anno e mezza dal
suo rilascio prima che fosse tutto (o quasi) allineato.

Tornando al discorso "flame" mi fa piacere almeno aver dato una scossa
risvegliando un certo interesse verso i Ramsoft :-)

Finchà avrà un briciolo di tempo cercherà di partecipare attivamente
alla lista (in questo periodo siamo ancora in semi/ferie), penso
purtroppo già dalla prossima settimana di eclissarmi definitivamente e
di tornare al mio consueto silenzio visto già com'à l'andazzo di questi
gg.

Alla proxima.

--Simon

--