[zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: "Marcello Zaniboni" <marcello.zaniboni@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 Aug 2006 13:43:58 +0200

Anche qui non sono proprio tutte rose e fiori... Linux non mi sembra
piu' un fuscello come ai tempi del kernel 2.2, un'installazione
tipica prende 5-6 GB e KDE/GNOME divorano un sacco di RAM. Ci sono
troppe librerie che fanno la stessa cosa, e spesso ci vogliono tutte
insieme per far andare ora un programma, ora l'altro.

Io ho installato da poco Xubuntu (www.xubuntu.org), che è più leggero. L'ingombro su disco del sistema appena installato è di ben 2.8 GB ...effettivamente speravo in qualcosa di più snello.

Pero' e' vero che puo' ancora essere piegato quanto si vuole prima
che si spezzi... motivo per cui non riesco piu' ad abbandonare la Gentoo :D

Integralista!!! :-)

PS: scusate la battuta, ma meno male che il mio lavoro è tecnico e non
commerciale: se dovessi cambiare non ve lo comunicherò mai :-)