[zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 23 Aug 2006 12:12:29 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: mercoledì 23 agosto 2006 6.57
Oggetto: [zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

Sono d'accordo anche io con questo punto di vista, è naturale.

Però il mondo gira a volte così e chi programma sa perfettamente che deve adattarsi alle nuove attidudini che, negli ultimi anni, sono cambiate ma fino ad un certo punto, sopratutto a livello di sistemi operativi (Visual è notevolmente cambiato ad esempio).

Mi rendo conto che le tue idee riguardo il software provengono esclusivamente dalle riviste commerciali e quindi per quanto mi riguarda penso sia inutile continuare il discorso. Guarda quello che ha scritto Luca riguardo le DirectX e puoi vagamente intuire cosa si intende quando si parla di nuove tecnologie. Non sono certo quelle di cui parlano le riviste commerciali.