[zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: "Alessandro" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 23 Aug 2006 10:26:26 +0200

On Wednesday, August 23, 2006 2:06 AM [GMT+1],
Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx> wrote:

Il problema è che un commerciale vede ogni cosa in funzione dei
soldi che può fruttare. Poco importa se domani il palazzo o il
ponte crollano. L'importante è che oggi questi abbiano fatto
guadagnare. Be', questo punto di vista non mi troverà mai d'accordo
e nessuna persona sana di mente lo condividerebbe.

Grande Enrico! :D

Una filosofia che mi sento di condividere, cosa che potro` dimostrare non appena avro` totalizzato il costo dei componenti necessari per un badaloc :-)

Ciao!