[zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 23 Aug 2006 06:57:21 +0200

Sono d'accordo anche io con questo punto di vista, è naturale.

Però il mondo gira a volte così e chi programma sa perfettamente che deve adattarsi alle nuove attidudini che, negli ultimi anni, sono cambiate ma fino ad un certo punto, sopratutto a livello di sistemi operativi (Visual è notevolmente cambiato ad esempio).

--Simon

----- Original Message ----- From: "Luca Bisti" <lucbisti@xxxxxx>