[zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Aug 2006 23:14:56 +0200

Dai Enrico, Ã quello che ha scritto prima Luca, te lo ricopio:

Quello che non va in RS32 e' il metodo di sincronizzazione audio/video e
di controllo della

velocita', che e' lo stesso loop di RealSpectrum e che succhia
inutilmente tutto quel processore, facendo incavolare XP che non e'
proprio disposto a lasciarsi fare di tutto come 98.

Le poche volte che ho provato sono rimasto veramente poco soddisfatto di
RealSpectrum con XP, non oso immaginare come possa girare la versione 32 con le
nuove tecnologie.

Ci ho già perso fin troppo tempo, con Spectaculator ho sempre ottenuto con
semplicità e precisione quello che volevo.

--Simon

--
Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
Kora Sistemi Informatici S.r.l.