[zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Aug 2006 23:09:12 +0200

Certo perà qui sembra che Stefano si rifaccia vivo solo quando qualcuno
smuove un pà le acque.

Luca ti prego non illuderci un'altra volta...oramai i bei tempi sono
passati, abbiamo 30 anni (e passa) ed abbiamo altri interessi (lavoro,
morose, mogli, figli, etc...).

Smettiamola di fare gli eterni ragazzi ed andiamo avanti: se facciamo
qualche piccola promessa manteniamola o lasciamo stare ed amici come
prima, nessun problema.

Il buon vecchio Speccy sarà comunque glorioso e rimarrete tutti comunque
nei nostri cuori, davvero.

--Simon

--
Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>