[zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Aug 2006 23:11:25 +0200

Mi lascia solo a desiderare il fatto di avere un'interfaccia mezza dos e
mezza windows.

Lascia stare, preferisco molto di pià la praticità e l'immediatezza
visti i tempi che corrono ed il poco tempo libero che abbiamo.

Perdonatemi ma proprio RealSpectrum non lo sopporto pià da diverso
tempo.

--Simon

--
Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>