[zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 25 Aug 2006 20:25:57 +0200

Speriamo ;)

--Simon

----- Original Message ----- From: "Mario" <mario.prato@xxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Friday, August 25, 2006 5:54 PM
Subject: [zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

Io l'ho sempre detto che e' solo un passatempo.. se non lo fosse addio divertimento...
un commento che mi viene da fare e' che la nostra comunita' (passatemi il termine) non e' mai molto unita nel lavorare a qualcosa di comune, forse (ma non e' una critica) potremmo dare tutti una mano a Ramsoft nel far uscire RealX invece che criticare anche se a fin di bene..

Ma alla fine e' un progetto di Luca, decide lui e magari prima o poi ci fara' una sorpresa, o no? ;)

ciaoo

Secondo me stai scambiando una chiacchierata fra amici, che ipotizzano un
possibile sviluppo del loro passatempo, per una pianificazione ufficiale...

Sponsor:
Corso base ASP Gratis - Video con trucchi e segreti per imparare a creare il tuo Sito Web Dinamico con la tecnologia ASP
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5146&d=25-8