[zxspectrum] Re: Novità sui vari opuscoli

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 06 Sep 2014 17:05:22 +0200

Il 06/09/2014 15:29, Claudio Di Cesare ha scritto:

OK, vi chiedo un po' di pazienza, adesso ho un impegno, e sto
uscendo, ma in serata cerco di riesumare dall'archivio fisico
(cantina) il materiale necessario (per fortuna tutto il sw Mac è in
una precisa scatola) e vi confermo di avere tutto.

Benissimo!

Poi decidiamo se mi mandi le immagini (ma ti serve comunque l'utility
 MacDrive) o se ti "monti" un Mac sul pc (cosi' tanto per gradire)
:-) Vi chiedo un po' di tempo, e forse ci siamo!

Non ho capito bene. Ma non avendo mai usato un Mac avrei qualche difficoltà.

Mi ha acceso la lampadina questa frase di Enrico: "Eventualmente non
è che prima di spedirli potremmo provare a leggerli nel mio PC?"

Bene, bisogna sempre parlare, è quello il segreto. :-)