[zxspectrum] Notizie fresche fresche

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 15 May 2004 00:48:02 +0200

Tramite i miei informatori mafiosi sono venuto a sapere proprio oggi che:
ATM2+ è finlamente terminato!! Ecco le foto:
http://atmturbo.narod.ru/atmshem.htm#fotos
E le specifiche le trovate sul sito stesso http://atmturbo.narod.ru/
(www.translate.ru per tradurre)
Il progetto dell'ATM 3 lo trovate qui
http://atmturbo.narod.ru/projects/atm_prj.htm in primis l'uscita RGB e il
sistema operativo residente (una versione successiva di Is-Dos che supporti
l'interfaccia IDE e la modalità grafica con risoluzione maggiore)
---------
E' stato aggiornato il sito del Didaktik Gama 192K
http://www.volny.cz/pvalecko/gama192en/ e prossimamente sarà possibile
comprare on line il clone. C'e' anche una descrizione dettagliata del
computer.
---------
Nel prossimo numero di Sinclair ZX Magazine (che sarà pubblicato il 1°
Giugno) ci saranno gli screenshots in anteprima di un arcade che è fatto da
2 ragazzi russi (quelli che chiedevano ieri l'aiuto di qualcuno per la parte
grafica e la musica).
---------
Un nuovo sito di musica fatta con lo Spectrum http://riskej.nm.ru/ I pezzi
scaricabili sono in formato Protraker

Volevo chiedervi un parere... Vi fa piacere che io vi aggiorni sulle notizie
che circolano in internet tramite mailing list o devo smetterla? :-)
grazie
Ste