[zxspectrum] Re: Notizie

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 22 Sep 2005 09:10:15 +0200

Ti sei confuso: se tu capissi un po' di lingua ceca, avresti capito subito che "linux" e' il sistema operativo che ospita il loro webserver che contiene le pagine che parlano dell'interfaccia per la compactflash :-)

Beh, un'ideuzza si potrebbe sviluppare: se l'I/O dalla CF e' sufficientemente veloce, si potrebbe sviluppare un sistema operativo ad hoc capace magari pure di swappare su disco, e faremmo faville con il solo Spectrum 48k... :-)

L'ho visto, l'interfaccia e' carina, ma (forse sono io che son testone) non trovo le routines in assembler z80 per leggere e scrivere i settori...

alf