[zxspectrum] Re: Normalità e oggettività, era Precisazioni

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Sep 2014 15:52:19 +0200

Ora
che ti ho assicurato che le mie affermazioni sono come quelle di
tutti gli altri spero che non mi accuserai più di essere
assolutista.

Enrico, io non ti accuso di niente. Tu su determinati argomenti sei
estremamente sicuro delle tue affermazioni e come tali le esponi e le
difendi, mi sembra una caratteristica innegabile. La prevenzione nei
tuoi confronti non esiste da parte mia.

Ok, ma dopo quello che ti ho detto sopra continui ad affermare la stessa cosa. E non la chiami prevenzione?