[zxspectrum] Re: Normalità e oggettività, era Precisazioni

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Sep 2014 12:34:17 +0200

Mi dispiace ma la risposta precedente è partita per errore prematura
... è difficile digitare su un iPhone a bordo di un autobus pieno!
:-(

:-)

Nella mia esperienza non è così. Ogni volta che abbiamo avuto
bisogno di aiuto abbiamo trovato negli enti religiosi il più
completo menefreghismo. Saranno stati tutti casi particolari? Io
non lo credo, ma lo spero...

Capita spesso, purtroppo ... ma esistono anche i casi positivi ogni
tanto.

Ovviamente. Non prendere sempre le mie affermazioni come assolute, io non lo faccio con le tue. Ed entrambi non lo facciamo con quelle degli altri.